Poltrona elegante, da conversazione. Il particolare della spalliera a forma di luna è in faggio per una maggiore comodità.
An elegant armchair suitable for conversation, with detailing finished in high quality wood and brass.
Struttura in legno. Imbottitura in poliuretano indeformabile, ovattatura con tessuto protettivo. Cuscino seduta in poliuretano indeformabile ovattato con fibra acrilica termosaldata. Spalliera in legno massello di faggio, nei colori: naturale, noce, ciliegio, ebano con particolari di fissaggio in alluminio. Lunetta di appoggio a terra in alluminio sul retro per una maggiore stabilità.
Marco Matteini è nato a Pistoia nel 1961. Si è laureato in Architettura a Firenze nel 1987 dove dallo stesso anno svolge attività didattica e di ricerca. Dal 1991 è membro del gruppo di studio per la costituzione del Museo Osservatorio della Città di Pistoia. Nel 1994 consegue il master in Progettazione degli edifici ospedalieri presso la facoltà di Ingegneria di Bologna. Vive e lavora a Pistoia occupandosi di architettura e design, e affianca all’attività professionale la partecipazione a concorsi d’architettura in Italia e all’estero. Suoi lavori sono stati esposti in mostre a Firenze, Verona, Milano, New York.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.