Multilove
Un insieme di elementi dal volume semplice, scultoreo, quasi astratto che, combinati, creano un gruppo conversazione dalla forte personalità. Un gioco di composizioni per creare architetture morbide, dinamiche, sensuali… Un luogo in cui incontrarsi e creare il proprio ambiente domestico o pubblico.
ENGLISH
Multilove… a range of simple, sculptural, almost abstract elements, able to create – once assembled – the overall effect of dynamic and strong personality shapes. A composition game creating soft, dynamic, sensual architecture… A place where meeting and creating an individual home or public environment.
More info
Struttura in legno. Imbottitura in poliuretano indeformabile a doppia densità, rivestita con fibra acrilica e tessuto protettivo. Cuscini volanti in piuma d’oca lavata e sterilizzata e fiocco di poliestere contenuti in un rivestimento di pelle d’uovo. Piedi in PVC. Rivestimento sfoderabile.
AUTHOR BOX: S. Giobbi
Enrico Buscemi e Piergiorgio Leone, architetti associati, con specializzazione in “Strategic design and Corporate innovation” alla Domus Academy di Milano. Si occupano di architettura, di “interior design” e “product design”. Hanno collaborato con Giovannetti Collezioni, spHaus, Arredaesse, Mitomi Jewels, Levi’s, Safilo . “Quando progettiamo sappiamo che un prodotto deve andare a soddisfare oggi un insieme di bisogni funzionalie di desideri immateriali. Deve essere ben disegnato, funzionare bene, ma deve anche giocare con le emozioni, captare le energie, divenire un piccolo oggetto del desiderio”. “Così mettiamo insieme nel progetto ciò che noi amiamo: forme semplici, linee nette, volumi puri, l’architettura,ma anche il gioco, la poesia, talvolta l’ironia, cercando di dare agli oggetti comunque una chiarezza compositiva percepibile immediatamente”. Il loro lavoro è stato pubblicato su riviste del settore quali: Ottagono, Interni, GdA Intenational, Auto progress,Casamica, Case da Abitare.