Un disegno che ricorda una buccia d’arancia, ma anche una conchiglia, o il movimento del vento. Noi abbiamo preferito associarlo al movimento circolare di una girandola, o a quella arena circolare dove si svolge lo spettacolo, quello della vita di ogni giorno. Una poltrona relax, ma anche un divanetto “vis a vis”.
A design that reminds the apple peel, a seashell, or the movement of the wind. We have preferred to link it to circular movement of a windmill, or to the circular arena where plays are taking place, the one of every day’s life. A relax chair, but also a “vis a vis” seat.
Struttura in acciaio curvato. Imbottitura in poliuretano ad alta densità ovattato con fibre acriliche. Base in acciaio verniciato. Rivestimento sfoderabile.
Nel 1981 inizia la sua attività, progetta per aziende nel settore dei computer e strumenti elettronici. Collabora con aziende costruttrici di elettromedicali, robotica, strumentazione per la prevenzione negli ambienti di lavoro a rischio nucleare. Nel 1991 è cofondatore di Syn Design, teorizza e realizza i primi oggetti “simbiotici”. Nel 1995 fonda “Mix esperienze” per approfondire autonomamente i temi dell’autoproduzione con un cast formato da tecnici, esperti di produzione ed engineering.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.